skip to main |
skip to sidebar
I risultati del sondaggio "Scegli il tuo mostriciattolo preferito"
Ed ecco a voi, siori e siore, i risultati del sondaggio (ringrazio tutti per la partecipazione e i numerosi voti!) "Scegli il tuo mostriciattolo preferito":Si aggiudica il primo posto, con la bellezza di 25 voti....(rullo di tamburi....)...NANNO VOMITINO!!!Al secondo posto invece, con 18 voti....SIMONA OCCHI DI GATTOAlla terza posizione, con 16 voti....CINZINA TRISTINACon solo un voto in meno (ahi ahi ahi, che peccato!) si aggiudica il quarto posto....FILO (INTER)DENTALE
Al quinto posto, con 10 voti troviamo....TURCOBBITAlla distanza si un solo voto da Turcobbit, si aggiudica la sesta posizione...PINA MUNCH
A parimerito alla settima posizione, con 6 voti troviamo....TANIA ORFEI e LUCA E.T.All'ottavo posto, con 5 voti.....NONNO MATTIAAl nono posto con solo 1 voto....CICCIO DAVIDE con nessuna preferenza (uno zero tondo tondo :P), si aggiudica appieno l'ultima posizione...MICHY BUNNYal prossimo sondaggio!!!
La bacheca del cinefilo...film film e poi film...
- 11 Settembre 2001, CORTOMETRAGGI, VV. AA., USA, 2002, 135'
- 1928/70 Fotogrammi di storia di Arezzo e della sua gente, DOCUMENTARIO, A. Neri, ITALIA, 2005, 70'
- 2001, Odissea nello spazio, DRAMMATICO/FANTASCIENZA, S. Kubrick, UK/USA, 1968, 131'
- 5 Monologhi per Report (con Marco Paolini), TEATRO CIVICO, D. Ferrario, ITALIA, 2003, 208'
- A history of violence, DRAMMATICO, D. Crinenberg, USA, 2005, 96'
- A spasso con Daisy, ROMANTICO, B. Beresford, USA, 1989, '94
- Alla ricerca di Nemo, ANIMAZIONE, Disney/Pixar, USA, 2004, 101'
- Allegro ma non troppo, ANIMAZIONE, Bruno Bozzetto's, ITALIA, 1976, 85'
- Alì, AZIONE, M. Mann, USA, 2001, 145'
- Amadeus, DRAMMATICO, M. Forman, USA, 1984, 153'
- Amami se hai il coraggio, SENTIMENTALE, Y. Samuell, FRANCIA, 2003, '93
- Amarcord, COMMEDIA, F.Fellini, ITALIA/FRANCIA, 1973, 127'
- American beauty, COMMEDIA, S. Mendes, USA, 1999, 130'
- American history X, DRAMMATICO, T. Kaye, USA, 1999, '119
- Angel-a, COMMEDIA, L.Besson, FRANCIA, 2005, 90'
- Apocalypse now, DRAMMATICO, F.F. Coppola, USA 1979, 146'
- Arancia Meccanica, DRAMMATICO/FANTASCIENZA/POLIZIESCO, S. Kubrick, UK, 1971, 131'
- Avanzi di Balera in "Halaramatch", DEMENZIALE
- Avanzi di Balera in "Uscio a uscio", SPETTACOLO TEATRALE, 2006
- Babbo bastardo, COMMEDIA, T. Zwigoff, USA/GERMANIA, 2003, '91
- Balla coi lupi, DRAMMATICO/WESTERN/AVVENTURA, K, Costner, USA, 1990, 224'
- Ballo a tre passi, DRAMMATICO, S.Mereu, ITALIA, 2003, 107'
- Barry Lyndon, DRAMMATICO/GUERRA/ROMANTICO, S. Kubrick, USA, 1975, 178'
- Berlinguer ti voglio bene, COMMEDIA, G. Bertolucci, ITALIA, 1977, 90'
- Black Sabbath- Never say die, MUSICAL LIVE
- Blow, DRAMMATICO, T. Demme, USA, 2001, '125
- Boog e Elliot, ANIMAZIONE, R. Allers, USA, 2006, '86
- Braveheart, AVVENTURA, M. Gibson, USA, 1995, '177
- Buongiorno, notte, STORICO, M. Bellocchio, ITALIA, 2003, '105
- C'era una volta il west, WESTERN, S. Leone, ITALIA, 1968, 175'
- Carlito's way, DRAMMATICO, B.De Palma, USA, 1993, 138'
- Cast away, DRAMMATICO, R. Zemeckis, USA, 2000, '140
- Che cosa sono le nuvole, DRAMMATICO/COMMEDIA, P.P.Pasolini, ITALIA, 1967, 95'
- Che ne sarà di noi, COMMEDIA, G. Veronesi, ITALIA, 2004, '100
- City of angels (La città degli angeli), ROMANTICO, B.Silbering, USA, 1998, 110'
- Coldplay Live 2003, MUSICAL LIVE
- Colpire al cuore, DRAMMATICO, G. Amelio, ITALIA, 1982, '108
- Daunbailò, COMMEDIA/DRAMMATICO, J. Jarmush, USA/GERMANIA, 1986, '107
- Diario di uno scandalo, DRAMMATICO, R. Eyre, UK, 2006, '92
- Die hard (Duri a morire), AZIONE, J. McTieman, USA, 1995, 123'
- Domino, AZIONE, T. Scott, USA, 2005, 125'
- Donnie Brasco, DRAMMATICO, M. Newell, USA, 1997, '119
- Donnie Darko, DRAMMATICO, Richard Kelly, USA, 2001, 113'
- Dracula di Bram Stoker, FANTASTICO, F. F. Coppola, USA, 1992, 123'
- Duello al sole, DRAMMATICO, K. Vidor, USA, 1946, 138'
- Eyes Wide Shut, THRILLER/DRAMMATICO/MISTERO, S. Kubrick, USA, 1999, 153'
- Film blu, DRAMMATICO, K. Kielowski, FRANCIA/POLONIA/SVIZZERA/GRAN BRETAGNA, 1993, 100'
- Full Metal Jacket, DRAMMATICO/GUERRA, S. Kubrick, USA, 1987, 112'
- Gli album di Marco Paolini, TEATRO CIVICO, G. Baresi/M. Paolini, ITALIA, 2005, 302'
- Gli Aristogatti, ANIMAZIONE, W. Reutherman, USA, 1970, 110'
- He got game, DRAMMATICO, S. Lee, USA, 1998, 93'
- Hitch - Lui sì che le capisce le donne, COMMEDIA. A. Tennant, USA, 2005, '113
- I passi dell'amore, SENTIMENTALE, A. Shankman, USA, 2002, 101'
- I racconti di Canterbury, COMMEDIA, P.P.Pasolini, ITALIA, 1973, 110'
- Il bacio dell'assassino, NOIR, S. Kubrick, USA, 1955, 64'
- Il console onorario, DRAMMATICO, J. Mackanzie, UK, 1983, 102'
- Il dottor Stranamore, COMMEDIA, S. Kubrick, UK, 1964, 90'
- Il dottor Zivago, DRAMMATICO/ROMANTICO, D. Lean, USA, 1965, 192'
- Il favoloso mondo di Amelie, COMMEDIA, J.P.Jeunet, FRANCIA, 2001, 120'
- Il grande Lebowski, COMMEDIA, J.Coen, USA, 1998, '117
- Il maratoneta, THRILLER, J. Schlesinger, USA, 1976, 120'
- Il padrino Parte I, DRAMMATICO, F.F.Coppola, USA, 1972, 175'
- Il padrino Parte II, DRAMMATICO, F.F.Coppola, USA, 1990, 162'
- Il padrino Parte III, DRAMMATICO, F.F.Coppola, USA, 1990, 162'
- Il pap'occhio, COMICO, R. Arbore, ITALIA, 1980, 101'
- Il paradiso può attendere, COMMEDIA, W. Beatty/B. Henry, USA, 1978, '97
- Il patto dei lupi, AZIONE, C. Gans, FRANCIA, 2001, 142'
- Il regista di matrimoni, DRAMMATICO, M. Bellocchio, ITALIA, 2006, '107
- Il silenzio degli innocenti, THRILLER, J. Demme, USA, 1991, 113'
- Il vestito da sposa, DRAMMATICO, F. Infascelli, ITALIA, 2004, '100
- Io, me e Irene, COMMEDIA, B. & P. Farrelly, USA, 1999, '116
- Iron Maiden - Visions of the beast, MUSICAL LIVE
- Jethro Tull - Slipstream, MUSICAL LIVE
- L'enfant, DRAMMATICO, J.Pierre/L.Dardenne, FRANCIA, 2005
- L'era glaciale 2 - Il disgelo, ANIMAZIONE, C. Saldanha, USA, 2006, '91
- L'onore dei Prizzi, DRAMMATICO, J. Huston, USA, 1985, 123'
- L'ora di religione, DRAMMATICO, M. Bellocchio, ITALIA, 2002, '102
- La dolce vita, COMMEDIA, F.Fellini, ITALIA, 1960, 174'
- La gang del bosco, ANIMAZIONE, T. Johnson, USA, 2006, '85
- La maledizione della prima luna, AVVENTURA, G. Verbinski, USA, 2003, 143'
- La meglio gioventù, DRAMMATICO, M.T.Giordana, ITALIA, 2003, 362'
- La rabbia, SAGGIO GIORNALISTICO, P.P.Pasolini, ITALIA, 1963, 53'
- La seconda volta, DRAMMATICO, M. Calopresti, ITALIA, 1995, '80
- La sera della prima, DRAMMATICO, J. Cassavetes, USA, 1977, 138'
- La stella che non c'è, DRAMMATICO, G. Amelio, ITALIA/FRANCIA/SVIZZERA, 2006, 104'
- La terra vista dalla luna, CORTOMETRAGGIO, P.P.Pasolini, ITALIA, 1966, 31'
- La vita è un miracolo, GROTTESCO, Emir Kusturika, REP. FED. JUGOSLAVA-FRANCIA, 2004, '155
- La voce della luna, FANTASTICO, F. Fellini, ITALIA, 1990, 118'
- Le Iene, AZIONE/THRILLER, Q. Tarantino, USA, 1992, 95'
- Le mura di Sana'a, DOCUMENTARIO/APPELLO ALL'UNESCO, P.P.Pasolini, ITALIA, 1970/71, 13'
- Le vite degli altri, DRAMMATICO, Von Donnersmarck, GERMANIA, 2006, '137
- Live 8 - 2 luglio 2005, HOMEVIDEO
- Lo spaccone, DRAMMATICO, R. Rossen, USA, 1961, '135
- Lolita, COMMEDIA/DRAMMATICO/ROMANTICO, S. Kubrick, USA, 1962, 147'
- Malcom X, DRAMMATICO/POLITICO, S. Lee, USA, 1992, 201'
- Mare dentro, DRAMMATICO, Amenàbar, SPAGNA, 2004, '125
- Marlowe, il poliziotto privato, THRILLER, D. Richards, UK, 1975, 95'
- Million dollar baby, DRAMMATICO, C. Eastwood, USA, 2004, '137
- Mona Lisa smile, COMMEDIA/ROMANTICO/DRAMMATICO, M. Newell, USA, 2003, 114'
- Monster, DRAMATICO, P.Jenkins, USA/GERMANIA, 2003, 109'
- Mucche alla riscossa, ANIMAZIONE, W. Finn, USA, 2004, 76'
- My fair lady, COMMEDIA/ROMANTICO/MUSICAL, G. Cukor, USA, 1964, 166'
- My summer of love, DRAMMATICO, P. Pawlikovsky, UK, 2004, '86
- Mystery Men, COMMEDIA/AZIONE, K. Usher, USA, 1999, 120'
- Ogni maledetta domenica, DRAMMATICO, O. Stone, USA, 1999, 151'
- Orizzonti di gloria, DRAMMATICO, S. Kubrick, USA, 1957, 84'
- Paolo Rossi - Questa sera si recita Molière, TEATRO COMICO, P. Guerra, ITALIA, 2002
- Papillon, AVVENTURA, F. J. Schnaffer, USA, 1973, 140'
- Parla con lei, DRAMMATICO/ROMANTICO, P. Almçdovar, SPAGNA, 2002, 109'
- Pasolini si racconta, DOCUMENTARIO, A. Salerno, ITALIA, 2005
- Paz!, DRAMMATICO, R.Di Maria, ITALIA, 2002, 102'
- Porcile, DRAMMATICO, P.P.Pasolini, ITALIA 1968/69, 98'
- Prendi i soldi e scappa, COMMEDIA, W. Allen, USA, 1969, 81'
- Primo Piano - Stefano Bollani e La Banda Osiris, SPETTACOLO MUSICALE/TEATRALE, B. Restuccia, ITALIA, 2005
- Prova d'orchestra, COMMEDIA DRAMMATICA, F. Fellini, ITALIA, 1979, '70
- Pulp Fiction, THRILLER, Q. Tarantino, USA, 1994, 147'
- Quadrophenia, MUSICALE, F. Roddam, UK, 1979, '115
- Qualcuno volò sul nido del cuculo, DRAMMATICO, J. Nicholson, USA, 1975, 129'
- Quando c'era Silvio, DOCUMENTARIO, B.Cremagnani/E.Deaglio, ITALIA, 2006, 89'
- Quando l'amore brucia l'anima, DRAMMATICO, J.Mangold, USA, 2005, 136'
- Quattro minuti, DRAMMATICO, C. Kraus, GERMANIA, 2006, '112
- Radio America, COMMEDIA, R. Altman, USA, 2006, '100
- Rapina a mano armata, THRILLER, S. Kubrick, USA, 1956, 81'
- Respiro, COMMEDIA/DRAMMATICO, E. Crialese, ITALIA/FRANCIA, 2001, '95
- Ricordati di me, DRAMMATICO, G. Muccino, ITALIA, 2000, 120'
- Ridicule (in francese), COMMEDIA/ROMANTICO, P. Leconte, FRANCIA, 1996, 100'
- Salò o le 120 giornate di Sodoma, DRAMMATICO, P.P.Pasolini, ITALIA/FRANCIA, 1975, 117'
- Saw II, la soluzione dell'enigma, THRILLER, D.L.Bousman, USA, 2005, 91'
- Saw, l'enigmista, THRILLER, J. Wan, USA, 2004, 100'
- Secretary, COMMEDIA, S. Shainberg, USA, 2002, '104
- Seven, THRILLER, D. Fincher, USA, 1995, 121'
- Shine, DRAMMATICO, S. Hicks, AUSTRALIA, 1996, 101'
- Shining, HORROR, S. Kubrick, USA, 1980, 115'
- Shrek 2, ANIMAZIONE, A. Adamson, K. Asbury, C. Vernon, USA, 2004, '92
- Shrek terzo, ANIMAZIONE, R. Hui, C. Miller, USA, 2007, '92
- Shrek, ANIMAZIONE, A.Adamson/V.Jenson, USA, 2001, 89'
- Smoke, DRAMMATICO, W. Wang, USA, 1995, 110'
- Sopralluoghi in Palestina per il "Vangelo secondo Matteo", DOCUMENTARIO, P.P.Pasolini, ITALIA, 1963/64, 52'
- Spartacus, DRAMMATICO, S. Kubrick, USA, 1960, 189'
- Sweet November, ROMANTICO, P.O'Connor, USA, 2001, 119'
- Taxi driver, DRAMMATICO, M. Scorsese, USA, 1976, 113'
- Teorema, DRAMMATICO, P.P.Pasolini, ITALIA, 1968, 98'
- Terminator 2, FANTASTICO, J.Cameron, USA, 1991, 136'
- The Beatles in "A hard day's night" (in inglese), COMMEDIA MUSICALE, R.Lester, UK, 1964, 87'
- The Beatles in "Help!" (in inglese), COMMEDIA MUSICALE, R.Lester, UK, 1965,90'
- The Beatles in "Let it be" (ultimo concerto, in inglese), DOCUMENTARIO, M.Linsday-Hogg, UK, 1970, 81'
- The Beatles in "Magical Mystery Tour" (in inglese), COMMEDIA MUSICALE, G.Harrison/B.Knowles & altri, UK, 1967, 55'
- The Beatles in "The first U.S. visit" (in inglese), DOCUMENTARIO, K.Dougherty/S.Fromke, UK, 1990, 81'
- The Beatles in "Yellow Submarine", COMMEDIA MUSICALE, G. Dunning, USA/UK, 1968, 90'
- The Doors, BIOGRAFICO/DRAMMATICO, O.Stone, USA, 1991, 141'
- The foreigner - Lo straniero, AZIONE, M. Oblowitz, USA, 2003, '96
- The making of Sgt. Peppers, DOCUMENTARIO, G.Martin, UK, 2004, 90'
- The prestige, AZIONE, C. Nolan, USA/UK, 2006, '135
- The ring 2, HORROR, H. Nakata, Usa, 2005, 110'
- The Rocky Horror Picture Show, MUSICAL, J. Sharman, USA, 1975, 100'
- The Truman show, COMMEDIA DRAMMATICA, P. Weir, USA, 1998, '102
- The Velvet Undreground performing The Exploding Plastic Inevitable, MONTAGGIO PSICHEDELICO, A. Warhol, 1966-67, USA, '10
- Totò, incontro con Pasolini, DOCUMENTARIO
- Transamerica, COMMEDIA, D. Tucker, USA, 2005, 103'
- Tre metri sopra il cielo, COMMEDIA/DRAMMATICO/ROMANTICO, L. Lucini, ITALIA, 2004, 101'
- Tre uomini e una gamba, COMMEDIA, M.Poccioni/M. Valsania/P. Guerra, ITALIA, 199, 98'
- Troppo belli, SPERIMENTALE, U.F.Giordani, ITALIA, 2005
- Tu mi turbi, COMICO, R. Benigni, ITALIA, 1983, 96'
- Uccellacci e uccellini, DRAMMATICO/COMMEDIA, P.P.Pasolini, ITALIA, 1965, 58'
- Una poltrona per due, COMMEDIA, J. Landis, USA, 1993, 112'
- Urla del silenzio, DRAMMATICO, R. Joffé, UK, 136'
- Valentina (in spagnolo), DRAMMATICO, R.J.Sender, SPAGNA, 1982, 86'
- Woodstock - 3 days of peace and music, DOCUMENTARIO
- Zoolander, COMICO, B. Stiller, USA, 2001, '89
2 commenti:
...la considererò una vittoria in bellezza!
ah, e ovviamente ringrazio tutti quelli che NON mi hanno votato!
terzo posto?????!!!ahahahahah...
Comunque Simo preferisco il nostro terzo posto... :P
Bacio
Cinzy
Posta un commento