Creatività, feste, musica, film e tanto altro...


mercoledì 5 dicembre 2007

AAA cercasi reazione intelligente a proposta interessante: si può e quando?

Carissimi soffittofili, in data 3 dicembre (15:47) ho ricevuto da messere Turchini la seguente e-mail contenente una proposta per passare una serata alternativa in soffitta: siccome il sopracitato (qual formalità, siori...) mi chiedeva di vagliare le vostre reazioni alla suddetta, mi sono decisa a pubblicare la mail per intero (mi scusi l'interessato se non ho parlato con lui direttamente della pubblicazione, violando evidenti diritti di privacy e incorrendo in cause legali pesanti :P...non me ne vorrai vero Turco?!?). Fatemi sapere che ne pensate e abbordatemi una data (possibilmente il finesettimana, per permettere a tutti di prendere parte all'evento) in caso siate interessati...mi muoverò di conseguenza per l'organizzazione! A presto!

"Cara Simona, avrei una proposta da avanzarti per passare una serata diciamo diversa in soffitta: visto che sono andato ad Atene lo scorso maggio per vedere la finale di Champions League del Milan e ho fatto il filmino (abilmente montato assieme alle immagini TV ed è venuto una chicca!!!) mi chiedevo se potevamo passare una "serata sportiva" guardandolo tutti assieme. Lo so che penserai che è una palla perchè parla solo di sport (solo di calcio), che interessa solo agli uomini, che bla bla bla e punz rayt fiz, ma ti assicuro che c'è molto di più: c'è dietro il viaggio, l'attesa, la visita alla bellissima, storica ed erudita Acropoli di Atene, la magia di una festa di pubblico, colore ed emozioni, e in più potrei descrivervi minuziosamente tutte le varie fasi del prima, dopo e durante portandovi anche alcuni oggetti che ho preso e raccontandovi aneddoti simpaticissimi. Guarda oltre al puro calcio e vedrai che questa esperienza va ben oltre al singolo significato sportivo e prima di cestinare questa proposta analizzala seriamente e pensaci. Parlane anche con gli altri perchè io non voglio annoiare nessuno, quindi se è una cosa che interessa solo me e Mattia e tutto il resto vomita al solo pensiero, non importa. Mi raccomando, pensaci perchè sarebbe una cosa molto carina e fammi sapere quando hai deciso. Ciao,
Mastro Don Turcazzaldo."

1 commento:

Anonimo ha detto...

turca**o,merd****a..che palle...prrr,bla bla,sbrauz,gnè gnè,hiiii..sempre in ritardo,pa pa pa pi pi pi...
dopo questo discorso alto ed erudito volevo dire che per me va bene,non ci son problemi..ma prepariamo le trombe e gli striscioni,mi raccomando....
chissà ma felice il bel palmy!!!eheh...

Bacio
Unzio

La bacheca del cinefilo...film film e poi film...