Creatività, feste, musica, film e tanto altro...


giovedì 27 dicembre 2007

LUSH RIMBAUD live 28.12.07 a Capannole (AREZZO)



Venerdì 28 dicembre
22:30

LUSH RIMBAUD
+
Rock and Roll Terrorist
live
@ Associazione Autonomarte, Borgo di Capannole (Arezzo)




Il concerto dei LUSH RIMBAUD (post-punk noise da Ancona) sará un’ottima occasione, per presentare al pubblico il CD Action from the basement, frutto di una co-produzione tra 3 etichette indipendenti italiane: fromSCRATCH, Sweet Teddy e Bloody Sound.

La band marchigiana ormai attiva dal’98 e con numerose uscite discografiche, dimostra di coniugare in modo sapiente l’attitudine punk con le sonoritá new wave tipiche degli anni ’80, dal vivo questa miscela risulta ancora più esplosiva, dove le ritmiche sostenute si sposano perfettamente con le sonoritá “spigolose” delle chitarre o del synth.

I Lush Rimbaud sin dagli esordi contano centinaia di concerti in Italia e all’estero, ottenendo grande consenso sia dal pubblico che dalla stampa specializzata, (lo dimostra anche il fatto che periodicamente siano invitati a suonare per lunghi tour oltremanica).

*Una ventata di aria fresca sotto forma di vibrante energia punk moderna, ed un titolo che è quasi una didascalia: Action from the basement, primo album di marchigiani Lush Rimbaud, dà esattamente quello che promette. (RUMORE)

*Eruttivi! Un fiume di lava ardente che distrugge, o con più sfrontatezza, purifica qualsivoglia - sotto - forma di soffocante immobilismo musicale di vocazione indie-rock. (SANDS-ZINE.COM)

*La strada intrapresa è accattivante e non mancherà di soddisfare coloro che si avvicineranno ad “Action From The Basement”. Ma perché accontentarsi. Se volessero i Lush Rimbaud avrebbero dalla loro il metodo e la spinta per rischiare di più, magari ripartendo dalle parti psicotroniche di Flashing Elevator (BLOW UP)

*Furiosi e implacabili: suonano così i Lush Rimbaud, nuova scoperta della sempre attenta etichetta toscana fromSCRATCH - qui in collaborazione con Sweet Teddy (Macerata) e Bloodysound (Ancona) - ormai votata al rock’n’roll più grezzo, quello che nasce dal blues viscerale e si consuma nel fuoco del noise. (IL TIRRENO)

info band: www.fromscratch.it / www.lushrimbaud.com / www.myspace.com/lushrimbaud

Nessun commento:

La bacheca del cinefilo...film film e poi film...