Creatività, feste, musica, film e tanto altro...


giovedì 31 gennaio 2008

Nuova richiesta serata Turcazzosa...leggete e opinate, o popolo soffittoso!


Ecco la mail che mi ha mandato sir Turcazzos...leggete e fatemi sapere!


"Cara Simona, visto il successone (...) che ha riscosso la precedente serata organizzata da me, io ci rifaccio, proponendo un tema che a me sta molto a cuore e che forse sta a cuore anche a altri componenti della Loggia del Leopardo, ARRHARRHARRH! Propongo una serata GHOSTBUSTERS, visto che per i miei 21 anni i miei genitori mi hanno regalato i dvd del primo e del secondo film e volevo condividere con voi comuni mortali che non credete ai fantasmi queste bellezze (tra l'altro il primo film è stato votato dalla rivista CIAKKE tra i migliori 100 film della storia del cinema!!). Rassicuro subito chi eventualmente sollevasse problemi legati a paure varie che entrambi film sono commedie e non c'è la menchè minima traccia di scene horror. Premettendo che a me andrebbe benissimo anche domani sera, se decidete una riunione in soffitta e non avete altri programmi, lascio cmq a te il compito di divulgare il verbo e tastare la temperatura della piazza, in genere molto ostile, e di farmi sapere la decisione presa e l'eventuale data scelta. Adiosky,

Adolf Whilelm von Turcazzen"


1 commento:

Fabio ha detto...

Ray, quando qualcuno ti chiede se sei un Dio, tu gli devi dire sì!!!

è già stata perpetrata cotale serata Ghostbusters?

La bacheca del cinefilo...film film e poi film...